Casa di Riposo San Giuseppe

Bel progetto di rete ADOA con capila I Piosi e sostenuto da diverse realtà adere…

Bel progetto di rete ADOA con capila I Piosi e sostenuto da diverse realtà aderenti. Inclusivo e aperto anche a nuovi enti e alle realtà imprenditoriali che volessero partecipare alla costruzione di una comunità più inclusiva, in modo intelligentemente e concreto.

Il 6 gennaio dalle 10.30 alle 13.00 la Fondazione Piccola Fraternità offrirà un aperitivo sul piazzale della Chiesa all’interno di “Natale Insieme”.
Ci sará il “Food Loop” della Cooperativa Sociale I Piosi di Sommacampagna, un food truck attrezzato con fuochi, piastra, friggitrice etc. Perché questa scelta? Il progetto “Food loop” vede coinvolti nell’attività ristorativa ragazzi tra i 16 e 25 anni, che studiano e non lavorano, interessati ad acquisire le competenze nel settore ristorativo. Il progetto fornisce una formazione professionalizzante anche per chi è alla ricerca di lavoro e anche per persone con disabilità.
E noi sosteniamo i progetti con questi risvolti sociali e che possano aprire a possibili nuove strade progettuali.
#foodloop #piccolafraternità #nataleinsieme




Seguici su Facebook

1 Comments

  1. Bel progetto di rete ADOA con capofila I Piosi e sostenuto da diverse realtà aderenti. Inclusivo e aperto anche a nuovi enti e alle realtà imprenditoriali che volessero partecipare alla costruzione di una comunità più inclusiva, in modo intelligentemente e concreto.

Comments are closed.