Casa di Riposo San Giuseppe

L’albero delle Possibilità è stato oggi inviato dal prof. Giorgio Mion all’inte…


L’albero delle Possibilità è stato oggi inviato dal prof. Giorgio Mion all’interno del corso di Economia e imprese sociali del CdL in Scienze dell’educazione, curriculum educatori di comunità.

Abbiamo presentato il nostro progetto, sulla frontiera del bisogno, con il tentativo di offrire competenze e opportunità di crescita…per tutti.

Ed è sempre un onore constatare come le nuove generazioni, in questo caso giovani studenti e studentesse universitari quasi pronti per la laurea, abbiano lo sguardo pieno di concetti teorici e le mani che fremono già, pronte a mettersi in azione nella loro prossima professione.

Vedremo chi sarà il gruppo vincitore della sfida lanciata grazie allo Sfidiamoci con ADOA, che ha chiesto loro di creare un progetto per un Grest inclusivo: dai principi teorici alla costruzione del budget, passando per attività e proposte per coinvolgere bambini e ragazzi. I lavori presentati sono stati davvero lodevoli! Complimenti a tutti!

𓂃𓂃𓂃𓄹𓄺𓂃𓂃𓂃𓂃𓂃𓂃

Albero delle Possibilità
via Capitello 13 – Lugagnano di Sona
Mail: alberodellepossibilita@ipiosi.it

Home

#percorsisocioeducativi #benessere #apprendimento #inclusione #aucouturier #fondazionedalcorso #lugagnanodisona #cooperativaipiosi #verona #adoa #villaggiodellepossibilita








Segui Adoa su Facebook